Seguici sui social

Cronaca

Nocera, tragedia in via Siniscalchi: uomo muore in strada

Stando alle prime ricostruzioni, l’individuo, che sembra sia residente a Pagani, avrebbe accusato un malore mentre era in bicicletta. Sul posto l’ambulanza e una volante dei carabinieri

Pubblicato

il

Ambulanza

Una vera e propria tragedia quella che è avvenuta nel corso di questo pomeriggio a Nocera Inferiore, lungo via Siniscalchi. Un uomo è stato ritrovato morto in strada. Stando alle prime ricostruzioni, sembra che l’individuo abbia accusato un malore mentre era in bicicletta. Sembrerebbe che si tratti di un uomo residente a Pagani.

Nocera, sembrerebbe che l’uomo sia deceduto mentre era in sella alla sua bicicletta

Non è ancora chiara la precisa dinamica dei fatti, che con tutta probabilità verrà appurata dalle perizie che verranno svolte dal medico legale. L’ambulanza giunta sul posto ha dichiarato il decesso dell’uomo. Sul posto anche una volante dei carabinieri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!