Spettacolo
Giacomo Poretti ha avuto il coronavirus: “Ecco la mia esperienza”
L’attore, molto conosciuto come parte del celebre trio comico italiano, ha raccontato di aver contratto il virus a inizio marzo: “Avevo iniziato ad avere la febbre, e tantissima stanchezza”
Un altro personaggio del mondo dello spettacolo racconta la sua esperienza con il coronavirus. Giacomo Poretti, comico del celebre trio Aldo, Giovanni e Giacomo, ha affermato di aver contratto il Covid-19. L’attore ha riferito alla pagina “Altre Storie” di Mario Calabresi di aver avuto il virus all’incirca a inizio marzo. Il contagio ha riguardato anche la moglie di Poretti.
Coronavirus, Giacomo Poretti: “Anche mia moglie è stata contagiata. Ho avvertito tantissima stanchezza”
Questo il suo racconto: “Avevo iniziato ad avere la febbre, e tantissima stanchezza. Una mattina non sono riuscito neppure a svitare la moka del caffé, per darvi l’idea di come mi sentivo. Anche mia moglie l’ha avuto, ma le donne reagiscono meglio, sono davvero sempre più forti di noi. Ho riscritto il prologo del mio prossimo spettacolo (incentrato sulla sua esperienza da infermiere, ndr), con una parte dedicata alla malattia: so cosa loro possono aver passato”.
? Da domani cambia qualcosa? Siamo live con #Casabresi 18. In diretta con @alexvespi, che è tornato a trovarci per dirci se siamo pronti a questa #fasedue, Giacomo Poretti di #AldoGiovannieGiacomo e i consigli musicali di #MaurizioBlatto. ? https://t.co/YizYCo2DTL
— Mario Calabresi (@mariocalabresi) May 3, 2020