Cronaca
Video – Nocera Inferiore, la foto pubblicata da Torquato a “Propaganda Live”
Il conduttore ha mostrato un articolo di giornale, ma soprattutto alcuni dei tanti commenti alla foto, e la risposta del primo cittadino
Inaspettata, quanto sorprendente comparsa televisiva di Nocera Inferiore e del sindaco Manlio Torquato a “Propaganda Live”. La fotografia raffigurante una strada centrale della città capofila dell’Agro popolata da molte persone e alcune autovetture, pubblicata sabato 2 maggio dal primo cittadino, è stata commentata durante la trasmissione in onda sull’emittente La7.
Nocera Inferiore, ecco cosa il conduttore Zoro ha mostrato nella trasmissione “Propaganda Live”
Diego Bianchi, noto anche con lo pseudonimo di Zoro, ne è il conduttore. Bianchi ha mostrato un articolo di giornale, ma soprattutto alcuni dei tanti commenti alla foto, che si sono moltiplicati in poche ore: il fatto ha suscitato un certo clamore e un dibattito piuttosto vivace su Facebook. In seguito, è stata mostrata anche la risposta di Torquato, che prontamente ha fornito il suo chiarimento riguardo la vicenda.
Imparare a sorridere dei propri errori, come dice lo stesso sindaco, è fondamentale. Questo il suo ultimo commento a riguardo: “Fotografie o no, taroccate o no (e onestamente non ce ne può fregare di meno) che continuate a mandarmi…, che questi ultimi 2 giorni siano troppo “rilassati” è oggettivo”.