Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, De Laurentiis: “Final Eight per la quarta promossa. Vogliamo finire la C sul campo”

Il presidente biancorosso: “Sedici società vogliono concludere la stagione sul campo. Abbiamo le idee chiare e la piena consapevolezza che dobbiamo essere responsabili di fronte al Paese”

Pubblicato

il

Luigi de Laurentiis
foto: Goal.com

Terminare il campionato di Serie C sul campo, ovvero giocando tutte le partite rimaste, fino ad arrivare agli esiti finali. Luigi De Laurentiis e il Bari calcio sono disposti a continuare la stagione per cercare di arrivare a una conclusione effettiva del torneo di terza serie. Quest’oggi il presidente biancorosso è intervenuto a “Epolis Bari” per dire la sua sul momento del tutto particolare che sta vivendo la competizione.

Bari calcio, De Laurentiis: “Sedici società vogliono concludere la stagione sul campo”

Una Final Eight, per decidere la quarta promossa e terminare questo campionato: “Abbiamo le idee chiare e la piena consapevolezza che dobbiamo essere responsabili di fronte al Paese. Immaginiamo di riprendere gli allenamenti più tardi della Serie A, e questo ci permetterebbe di raccogliere la loro esperienza e di ripartire in piena sicurezza. Per finire la stagione? Originariamente i playoff erano previsti a 28 squadre. Attualmente sono 16 le società che hanno votato a favore della conclusione sul campo della stagione. Si potrebbe pensare allo svolgimento delle gare nel Centro-Sud, solo per stare più tranquilli. Vogliamo terminare la C sul campo”

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!