Cronaca
Nocera Superiore, non rispetta l’alt dei carabinieri e si schianta contro un muro: denunciato
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di venerdì nei pressi di via Rendino. L’uomo è rimasto illeso e l’incidente non ha coinvolto altri veicoli
Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri a Nocera Superiore, in via Randino. Un uomo, al volante della sua auto, non ha rispettato l’alt impostogli dai carabinieri, per terminare la sua corsa contro un muro. Il fatto è stato raccontato da “La Redazione”.
Nocera Superiore, l’uomo è rimasto illeso e l’impatto non ha coinvolto altri veicoli
Secondo quanto apprendiamo, l’individuo è sfuggito all’ordine dei militari. Nel tentativo di scappare, ha perso il controllo della sua auto, finendo a sbattere contro un muro di contenimento.
L’Alfa Romeo dell’uomo è stata inevitabilmente danneggiata, in modo ingente. Il guidatore è rimasto illeso dall’incidente stradale, che comunque gli è costata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
Per fortuna la folle corsa non ha portato al coinvolgimento di altri veicoli, né di altre persone. Sul posto anche gli uomini della polizia locale, che hanno fatto rimuovere l’auto, e ripristinato il traffico nella zona.