Cronaca
Arezzo, muore il figlio dell’ex Fiorentina Bacis: il bimbo è precipitato dal terzo piano
Il piccolo, figlio minore dell’ex calciatore, è caduto nel vuoto in circostanze ancora da chiarire. Inutili i soccorsi: il bambino è morto nel tragitto in ospedale. Sotto shock la comunità
Una vera e propria tragedia quella che si è verificata ad Arezzo nella serata di ieri. Un bimbo di otto anni è morto dopo essere precipitato dal terrazzino al terzo piano di un’abitazione nel centro storico della città toscana. Si trattava del figlio minore dell’ex calciatore della Fiorentina Michele Bacis.
Tragedia ad Arezzo, è deceduto il figlio di 8 anni di Bacis
Un tonfo, un rumore sordo, poi alcune urla. Dopo pochi minuti dall’impatto il piccolo è stato soccorso, e successivamente trasportato all’ospedale “San Donato” di Arezzo, per cercare di recuperare quanto già sembrava compromesso. Purtroppo il bambino è deceduto nel tragitto in ambulanza.
Ancora poco chiare le circostanze di quanto esattamente è accaduto al piccolo, la cui drammatica vicenda ha scosso un’intera comunità, sotto shock per quanto accaduto al figlio del calciatore che ha militato anche nell’Arezzo, squadra di cui è stato allenatore; nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Avellino, Cremonese, Triestina.