Attualità
Cava de’ Tirreni, al via i nuovi garages interrati in località Pianesi
L’opera prevede la costruzione di due piani con 23 box e 28 stalli a rotazione
Cava de’ Tirreni – Lunedì 25 maggio saranno cantierati i lavori di realizzazione dei garages interrati in località Pianesi, nell’area attualmente occupata dal parcheggio dell’area attrezzata a servizio della scuola Della Corte che dovrà essere libera dai veicoli da domenica prossima.
L’opera prevede la costruzione di due piani con 23 box e 28 stalli a rotazione, con ingresso da via Formosa, ai quali vanno ad aggiungersi anche gli stalli che saranno ricavati nell’area attrezzata scoperta della scuola con ingresso da via Della Corte. Ad aggiudicarsi i lavori il Consorzio Stabile Alveare Network, per un importo di euro 1.259.652.43.
“Dopo lo stop per l’emergenza sanitaria – afferma l’Assessore ai lavori pubblici, Nunzio Senatore – che purtroppo non ci ha consentito neppure di fare incontri con i residenti, completiamo le opere rimaste in sospeso nella bellissima e storica Pianesi. Ci rendiamo conto del disagio dei residenti ma i loro sacrifici saranno ricompensati con più parcheggi a loro disposizione entro fine anno”.