Calcio
Il grande cuore dei baresi e di Umbro: acquistate tantissime maglie per iniziativa benefica
La campagna “Tutti in Gioco” ha permesso ai tifosi biancorossi di comprare materiale della stagione 2016-17, quando il brand inglese era sponsor dei galletti. Un grandissimo successo, che dà l’ennesima prova del fatto che questi tifosi ci sono sempre per iniziative di questo genere
Un grandissimo successo, quello che sta riscuotendo un’iniziativa di beneficenza di Umbro e del Comune di Bari. I tifosi biancorossi non potranno che ricordare che nella stagione 2016-17 lo sponsor tecnico era proprio il brand inglese. Che ha deciso di mettere a disposizione alcune maglie di quel campionato per una meravigliosa campagna di beneficenza, “Tutti in Gioco”. Il ricavato dalla vendita andrà al Comune di Bari, che o impiegherà per acquistare buoni alimentari e buoni libro per le famiglie più colpite dal COVID-19.
Bari calcio, le maglie sono disponibili online e in alcune librerie in città
Come acquistare le maglie? È possibile farlo online, sul portale ufficiale Umbro, nella sezione dedicata all’iniziativa “Tutti in Gioco”, ma anche in alcune librerie di Bari (Laterza, Zaum, Svoltastorie, Moby Dick Libri&Giochi).
Le divise stanno andando letteralmente a ruba: l’ennesima riprova del grande cuore dei baresi, tifosi come pochi, e sempre in campo per questo genere di iniziative. Un plauso particolare va a Umbro, che ha saputo mettere in campo una campagna decisamente nobile, in pieno stile con la cultura di questo brand.