Cronaca
Salerno, addio al Bogart: chiude lo storico locale di via Vernieri
La decisione annunciata dal gestore, Maurizio Maffei, che spiega: “Un dramma. Mancanza di certezze sul caso Covid19, incertezze sui dati di riapertura e tante limitazioni: non ci sono più le condizioni”
Un brutto colpo, quello che il coronavirus ha inflitto a uno storico locale di Salerno. Il Bogart chiude per sempre. Lo ha affermato il gestore Maurizio Maffei. L’imprenditore ha raccontato di come, con l’epidemia di Covid-19, le circostanze siano i motivi principali della dolorosa decisione.
Salerno, chiude il Bogart. Maffei: “Un dramma, non ci sono più le condizioni”
Queste le sue parole: “Cari amici, termina la mia attività del Bogart club in via Vernieri a Salerno. Scrivere di dover chiudere questa attività significa prima di ogni cosa essere onorati di quello che è stato il Bogart, sono stato fortunato a farlo vivere per tanti anni. È un dramma per me, ma la vita va avanti. La memoria a volte si piega alle emozioni della sofferenza ma la vita è così, lascio la struttura perché non ci sono più le condizioni per poter lavorare: capienza ridotta, mancanza di certezze sul caso Covid19, incertezze sui dati di riapertura e tante limitazioni che non faranno più il Bogart che tutti conoscevano. Questi sono i motivi fondamentali per i quali ho trascorso giorni difficili al pensiero di andare via prematuramente e non nascondo che a rifletterci spesso mi commuovevo”.
Chiude i battenti dunque uno storico locale frequentato dai giovani salernitani, ma anche da quelli che provenivano dalla provincia, e che hanno trascorso tantissime serate di musica e divertimento proprio in quel posto.