Calcio
Cremonese-Bari, Grosso: “Vincerà chi avrà più fame”
L’allenatore biancorosso alla vigilia della gara in terra lombarda: “Voglio vedere la stessa determinazione messa col Frosinone. Cremonese ottima in casa”
“Domani mi aspetto di vedere la stessa determinazione vista contro il Frosinone“. L’allenatore biancorosso Fabio Grosso si esprime così in conferenza stampa alla vigilia di Cremonese-Bari. Il tecnico dei galletti ha detto la sua sulla prossima partita della sua formazione.
Un Grosso sicuramente molto determinato quello apparso ai giornalisti, che ne hanno saggiato lo spirito: “Veniamo da una bella prestazione, siamo stati bravissimi contro una delle più forti del campionato. Io adesso però mi aspetto lo stesso atteggiamento e lo stesso coraggio“.
Cremonese-Bari, Grosso: “In casa si fanno rispettare”
Occhio, però, alla squadra di Tesser, non proprio l’ultima arrivata: “Li abbiamo già affrontati due volte in questo campionato. La Cremonese è una squadra continua che viene da una promozione e ha allestito un gruppo per poter essere protagonista. E poi in casa si sono sempre fatti valere, hanno ottenuto buoni risultati“.
La ricetta per vincere è semplice, stando alle parole del tecnico abruzzese: “Sono curioso davvero di sapere quale sarà la squadra più affamata. Probabilmente da questo dipenderà l’esito della partita“.
Il punto sui suoi: “Anderson? Tutti gli occhi addosso gli hanno fatto perdere concentrazione, deve avere le sue pause anche lui. Marrone un valore aggiunto, Kozak un grandissimo professionista“.