Cronaca
Salerno, vandali imbrattano ambulanza dell’Humanitas con graffiti osceni
Deprecabile episodio quello avvenuto a danno di un mezzo usato per il trasporto dei pazienti. Il patron Schiavone: “Che ‘regalo’! Salernitani, svegliamoci”
Davvero un brutto e spiacevole episodio, quello che si è verificato quest’oggi a Salerno. Un’ambulanza della Humanitas è stata imbrattata da ignoti incivili con dei graffiti dal contenuto osceno.
Salerno, vandalizzata ambulanza Humanitas. Il patron Schiavone: “Salernitani, svegliamoci!”
Disegni tutt’altro che apprezzabili, di colore nero, a sporcare il veicolo che viene utilizzato per il trasporto dei pazienti in ospedale. Al momento non si conosce ancora l’autore del deprecabile gesto, denunciato da più parti.
Fa davvero riflettere come le persone che da molti sono state giustamente definite come eroiche, per aver salvato un numero incredibile di vite, nel corso di una pandemia davvero terribile, vengano poi trattate in questo modo, non appena la situazione volge verso la calma. Queste le parole di Roberto Schiavone, patron dell’Humanitas, con le annesse foto.
Si esce per salvare le persone scendiamo da casa del paziente e troviamo il regalo la cosa tragica che qualcuno passando…
Pubblicato da Roberto Schiavone Due su Sabato 6 giugno 2020