Calcio
Bari calcio, la grinta di De Laurentiis: “Come un Mondiale, fino all’ultimo sangue per la B”
Il numero uno biancorosso: “Partite secche, non ci resta che vincere. Io sono abituato a lottare, non mi spaventa nulla”
La Serie C si avvia verso il postseason. Playoff e playout completeranno una stagione monca di tante partite, nella quale gli spareggi saranno l’unica via per determinare le retrocessioni in Serie D, ma soprattutto la quarta squadra che raggiungerà Monza, Vicenza e Reggina in Serie B. Tra le favorite non può mancare il Bari calcio che, forte del secondo posto nel Girone B, partirà direttamente dalle fasi nazionali. Quest’oggi il presidente Luigi De Laurentiis ha promesso battaglia su tutti i campi per raggiungere la promozione.
Bari calcio, De Laurentiis: “Non ci resta che vincere. Abituato a lottare”
In conferenza stampa, il numero uno del club biancorosso ha chiaramente espresso la volontà della squadra di giocarsela fino alla fine: “Vogliamo giocarci le possibilità di promozione all’ultimo sangue. Abbiamo un gruppo unito, professionale. Sarà un luglio caldissimo, infernale, siamo in attesa di capire quante squadre parteciperanno a questa fase”.
Una serie di partite, in estate, per giocarsi una promozione tanto ambita: “Sarà come un Mondiale: partite secche, piene di insidie. Non resta che vincere, in questo periodo gli algoritmi sono stati il nostro incubo notturno. Sono abituato a lottare, non mi spaventa nulla”.