Calcio
Calendario Playoff Bari Calcio 2019-2020: le date delle partite dei biancorossi
Sono tre le gare che separano gli uomini di Vivarini dalla promozione in Serie B: ecco quando si giocheranno
Tre partite per la gloria, tre partite per decidere il destino di una squadra, un campionato. Il Bari calcio si prepara ad affrontare i playoff per cercare di ottenere la promozione in Serie B. La Serie C 2019-2020 terminerà con il postseason, senza che vengano disputate le altre gare. Ecco le date delle partite dei biancorossi.
Calendario Bari calcio Playoff, ecco quando giocheranno i galletti: le date
Come da regolamento, il Bari inizierà i playoff direttamente dalla seconda fase. Il secondo posto con cui i pugliesi hanno terminato il girone C consente alla squadra di Vivarini di partire direttamente dal secondo turno della fase nazionale.
Ad oggi sappiamo che il primo incontro dei biancorossi si svolgerà lunedì 13 luglio. Sarà in quella serata che i galletti debutteranno, contro la squadra che avrà superato le fasi precedenti.
Se il Bari riuscirà a superare il secondo turno nazionale, accederà direttamente alle Final Four. La semifinale si disputerà venerdì 17 luglio. Qualora Vivarini e i suoi raggiungessero la finale, questa si giocherà mercoledì 22 luglio. Sia la semifinale che la finale saranno in gara unica. Queste le date dei playoff.
Fase playoff del girone:
- 1° Turno – Gara unica mercoledì 1 luglio 2020
- 2° Turno – Gara unica domenica 5 luglio 2020
Fase playoff nazionale:
- 1° Turno – Gara unica giovedì 9 luglio 2020
- 2° Turno – Gara unica lunedì 13 luglio 2020
Final Four:
- Semifinali – Gara unica venerdì 17 luglio 2020
- Finale – Gara unica mercoledì 22 luglio 2020