Calcio
Calciomercato Benevento, Ottopagine: “I giallorossi stanno trattando Sturridge”
Clamorosa voce di mercato, che vedrebbe un affare in corso tra i sanniti e il due volte campione d’Europa. Un nome altisonante, un profilo di alto livello
Il Benevento starebbe trattando Daniel Sturridge. È questa la bomba di calciomercato che “Ottopagine” ha rilasciato nella giornata di lunedì. L’ex Liverpool, campione d’Europa in carica, sarebbe il primo nome per l’attacco giallorosso. Attualmente svincolato, approderebbe in Sannio a parametro zero.
Professionista dal 2006, ha sempre giocato in Premier League, dove ha al suo attivo 76 reti, fatta eccezione per una breve parentesi al Trabzonspor, squadra dalla quale ha ottenuto la risoluzione del contratto a marzo. Due volte campione d’Europa (Chelsea e, appunto, Liverpool), otto reti in ventisei presenze con la Nazionale inglese, il classe 1989 è ancora oggi un profilo di alto livello per qualsiasi squadra di livello medio-alto.
Una carriera, quella di Sturridge, sicuramente condizionata dagli infortuni, che potrebbe rilanciarsi proprio da Benevento. Un nome altisonante, di quelli che di certo non passano inosservati, e che di sicuro non potrà non piacere a Inzaghi, confermato anche per la prossima stagione, che con tutta probabilità si giocherà nel campionato di Serie A.