Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, Liverani: “Si possono far entrare 8/10mila spettatori, non è calcio questo”

Il tecnico giallorosso: “Mi auguro piano piano si torni alla normalità, ma così non è lo stesso sport che avevamo lasciato”

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore
Foto: Dazn

“Questo non è calcio”. Diretto, lapidario e sincero come sempre mister Fabio Liverani sul sito ufficiale del Lecce Calcio. La sua squadra si prepara ad affrontare il Milan in un “Via del Mare” vuoto, così come tutti gli altri stadi d’Italia.

Lecce Calcio, Liverani: “Mi auguro piano piano si torni alla normalità”

La mancanza del pubblico, nella lotta salvezza, potrebbe farsi sentire. Ma è l’intero movimento, inevitabilmente, a risentirne, secondo Liverani: “Mi auguro piano piano si possa cominciare a aprire gli stadi e si torni alla normalità. Non credo sia calcio questo: ci adeguiamo, visto il particolare momento che stiamo vivendo, ma nessuno può dire che è lo stesso sport di quello che avevamo lasciato”.

Un suggerimento, neanche troppo velato, a riaprire le porte, con le dovute precauzioni: “Credo di essere stato fra i primi a dire che, visto il distanziamento e le situazioni, in uno stadio di 30mila posti si possano far entrare 8/10mila persone”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!