Cronaca
Cava de’ Tirreni, viola più volte la quarantena per andare al lavoro: giovane nei guai
Un 24enne sottoposto alla misura dell’isolamento sarebbe risultato, stando alle indagini dei carabinieri, assente in casa, perché sul posto di lavoro. Per lui scatta un’ammenda; se deciderà di opporsi, andrà a processo
Un giovane di Cava de’ Tirreni è finito nei guai perché ha violato più volte la quarantena per recarsi sul posto di lavoro. Il ragazzo, che avrebbe dovuto restare in isolamento per essere stato a contatto con persone contagiate dal Covid-19, non ha rispettato il provvedimento, uscendo per andare a lavorare. Il fatto è stato raccontato da “Il Mattino”.
Cava de’ Tirreni, il ragazzo dovrà pagare un’ammenda: se deciderà di opporsi, andrà a processo
Nell’aprile scorso è avvenuto il controllo da parte dei carabinieri, che avevano scoperto che il giovane, un 24enne, aveva violato la regola che gli era stata imposta, in seguito al contatto con degli individui positivi. Nonostante fosse a conoscenza dei fatti, il ragazzo, stando alle indagini dei militari, sarebbe uscito più volte di casa, per andare a lavorare in un’azienda agroalimentare a Nocera Superiore.
Per lui è scattata la condanna per decreto penale, con l’obbligo di pagare una sanzione allo Stato, stimata in un centinaio di euro di ammenda. In caso il 24enne voglia opporsi al provvedimento, dovrà risponderne in un processo.