Calcio
Juventus-Lecce, Sarri: “Giallorossi più forti in trasferta, niente presunzione”
Così il tecnico bianconero in conferenza stampa: “Le partite sono tutte difficili in queste condizioni, ma dobbiamo fare risultato. Penso che si debbano ascoltare i giocatori”
Venerdì sera di fuoco allo Juventus Stadium per la gara tra i bianconeri di Maurizio Sarri e il Lecce. Il tecnico della Juve ha tenuto nel pomeriggio di oggi la classica conferenza stampa prepartita, in cui ha parlato della squadra di Liverani, e della gara che la sua formazione si troverà ad affrontare.
Juventus-Lecce, Sarri: “Le partite sono tutte difficili in queste condizioni”
Un Lecce, secondo Sarri, tutt’altro che da sottovalutare: “Le partite sono tutte difficili, perché le condizioni fisiche non sono ottimali, è tutto più ostico. Noi dobbiamo essere bravi a conquistare il risultato. Il Lecce è più forte in trasferta che in casa. Saremo noi che non dovremo affrontare la partita con presunzione”.
In seguito alla sconfitta in finale di Coppa Italia con il Napoli, Sarri e la Juve sono finiti nel mirino di numerose critiche, da parte dei tifosi e non solo. In particolar modo, la gestione dei calciatori: “Penso che si debbano ascoltare i giocatori, soprattutto se dicono cose ragionevoli. Poi la decisione è mia, ma farli partecipi è un processo normale, che ho sempre avuto”.