Calcio
Empoli-Benevento in streaming su DAZN: Dove vederla e formazioni ufficiali
Il Benevento capolista sarà di scena sul campo dell’Empoli nel big match della 30ª giornata di Serie B: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming
Empoli-Benevento, in diretta dallo stadio Carlo Castellani, sarà senza dubbio il match più atteso della trentesima giornata di Serie B: la partita, fissata alle ore 21.00 di stasera, potrebbe infatti sancire la matematica promozione dei giallorossi guidati da Pippo Inzaghi.
La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, solo in streaming: per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. Il servizio streaming di Perform ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Empoli-Benevento sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo quale Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la sfida in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca della partita sarà curata da Gabriele Giustiniani.
Empoli Benevento in diretta su Dazn: ultime notizie e formazioni ufficiali
La sfida tra Empoli e Benevento sarà a porte chiuse e questo potrebbe essere un vantaggio non da poco per gli ospiti che cercheranno di chiudere i giochi già stasera. Il Benevento ha confermato di essere insaziabile e di volere festeggiare al più presto la promozione aritmetica. Il vantaggio dei giallorossi è di 24 punti sulla terza in classifica quando mancano nove partite alla fine del campionato.
Sarà la prima volta che le due squadre si affrontano nel torneo cadetto. I giallorossi campani sono reduci da 3 vittorie e una sconfitta nelle ultime 4 gare, mentre gli azzurri hanno collezionato una sconfitta e 3 pareggi consecutivi nelle ultime 4 giornate.
Le formazioni ufficiali di Empoli-Benevento:
Empoli (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Maietta, Romagnoli, Antonelli; Ricci, Frattesi, Henderson; Tutino, Mancuso, Ciciretti. Allenatore: Marino.
Benevento (4-3-3): Montipò; Maggio, Barba, Tuia, Caldirola; Tello, Hetemaj, Schiattarella; Insigne, Moncini, Sau. Allenatore: Inzaghi