Calcio
Playoff Bari Calcio, esclusiva a Telebari e Radiobari per differita tv e diretta radio delle partite
Tutto pronto per seguire le ultime gare degli uomini di Vivarini: l’emittente si occuperà di trasmetterle in diretta radiofonica e in differita televisiva
Le partite dei playoff del Bari calcio verranno trasmesse su Telebari e Radiobari. La notizia è stata comunicata in via ufficiale dalla società di De Laurentiis. Le emittenti televisiva e radiofonica si occuperanno di permettere a tutti i tifosi biancorossi di seguire le gare in chiaro, per quanto riguarda la diretta radio degli incontri. Sarà possibile per gli appassionati seguire le gare in differita tv su Telebari in chiaro.
Playoff Bari Calcio, tre gare per la promozione in Serie B
Tre gare, quelle che separano gli uomini di Vivarini dalla vittoria del postseason. I playoff del Bari inizieranno infatti dai quarti di finale della fase nazionale. Questo turno, così come tutti gli altri, si giocheranno in gara secca. Dunque, appunto, sono al massimo tre le partite che il Bari giocherà in questo rush finale.
Imbattuti con il tecnico ex Empoli, Antenucci e compagni proveranno l’assalto alla cadetteria mancato nella regular season, principalmente per merito di una Reggina davvero inarrestabile. Ai biancorossi il compito di superare il quarto di finale, che si giocherà il 13 luglio, le semifinali, che si disputeranno il 17 luglio, e la finalissima del 22 luglio.
Bari calcio, dove vedere le partite dei playoff in diretta tv e in diretta radio
Dove vedere le partite dei playoff del Bari calcio in diretta tv? Le gare dei galletti verranno trasmesse in diretta tv da Eleven Sports; questo servizio, tuttavia, è a pagamento. Diverso sarà per la differita delle partite, di cui si occuperà Telebari. Le gare verranno trasmesse in radiocronaca in diretta da Telebari, che si occuperà, tramite Radiobari, di assicurare ai tifosi biancorossi la diretta radio.
Queste le parole del presidente Luigi De Laurentiis: “Sono contento che Telebari e Radiobari ci siano vicino in questa fase calda dei playoff. Tutta Bari aspetta di vedere calcio e quindi quale miglior partner di Telebari e Radiobari per poterci divertire insieme a stare vicino la squadra. La famiglia Mazzitelli ha da sempre rappresentato il desiderio di questa partnership, sono felice di raccogliere insieme successi e di ricostruire la storia del Bari”.