Calcio
Cremonese-Bari 0-1, Brienza: “Nonostante l’età sono sempre pronto”
Il fantasista biancorosso a Sky: “Vinto sul campo di una grande squadra. Se ci mettiamo la voglia di vincere questo gruppo crescerà ancora”
Quasi 39 anni, eppure proprio non li sente. Franco Brienza ha parlato al termine di Cremonese-Bari, gara terminata con una vittoria di misura per i pugliesi grazie a una rete di Salvatore D’Elia. Secondo successo consecutivo per Grosso, in una partita davvero importante.
La pensa così anche il fantasista biancorosso, subentrato quest’oggi a Liam Henderson: “Entrare e far bene è davvero bello, oggi non era facile. Nonostante la mia età sono sempre pronto a rispondere, o almeno ci provo. Abbiamo vinto sul campo di una grande squadra, che lotterà sicuramente per salire in Serie A, probabilmente tramite playoff. Non era per niente semplice vincere“.
Cremonese-Bari 0-1, Brienza: “Abbiamo dimostrato voglia di vincere”
Una vittoria che dà davvero fiducia a questa squadra: “Il gruppo sta crescendo tanto da questo punto di vista, questo significa che abbiamo una grande squadra. Chi subentra è sempre molto concentrato, dà il massimo perché sa che alle spalle c’è qualcuno che spinge per giocare“.
Il Bari è guarito? “Oggi era una dimostrazione importante, una prova nella quale dovevamo dare seguito a ciò che abbiamo fatto col Frosinone. Oggi abbiamo dimostrato carattere, agonismo e voglia di vincere. Se ci mettiamo sempre questo spirito, non ci porremo limiti“.