Calcio
Benevento, Di Marzio: “C’è l’intesa per Rémy, atteso in città per le visite mediche”
L’attaccante, nell’ultima stagione al Lille, avrebbe trovato l’accordo col club giallorosso, stando al popolare giornalista di calciomercato: “Arriverebbe a parametro zero per firmare un triennale”
Colpaccio del Benevento, che si prepara ad abbracciare la Serie A. L’attaccante Loic Rémy, stando a quanto riporta “Gianluca Di Marzio”, sta per diventare un nuovo calciatore giallorosso. Il 33enne, nell’ultima stagione al Lille, avrebbe trovato l’intesa con il club di Vigorito.
Remy al Benevento, Di Marzio: “Arriverebbe a parametro zero, per firmare un triennale”
Rémy, a scadenza di contratto, potrebbe arrivare a parametro zero, ed è atteso nelle prossime ore in città per sostenere le visite mediche di rito. Di qui, firmerà un contratto da tre anni con i giallorossi.
Un vero e proprio colpo per un calciatore di livello sicuramente superiore all’attuale parco attaccanti del Benevento. Trentuno presenze con la Nazionale francese, condite da sette gol, ha giocato con le maglie di Olympique Lione, Lens, Nizza, Olympique Marsiglia, QPR, Newcastle, Chelsea, Crystal Palace, Las Palmas, Getafe, e appunto Lilla.
Un profilo di livello internazionale per Inzaghi, che l’anno prossimo dovrebbe contare su un ottimo rincalzo per affrontare il secondo campionato di Serie A della storia del Benevento.