Calcio
Lecce Calcio, Rossettini in ospedale: ha ancora febbre, ma è escluso Covid
Il difensore giallorosso ricoverato “per accertamenti diagnostici”. Le prime analisi hanno dimostrato la sua negatività al coronavirus
Ore di attesa quelle di questo pomeriggio per i tifosi del Lecce. Il difensore giallorosso Luca Rossettini è stato ricoverato in ospedale con la febbre. Fortunatamente, gli accertamenti effettuati hanno escluso che il calciatore sia stato contagiato dal Covid-19. Un’influenza aveva impedito a Rossettini di giocare le gare dei salentini contro Sampdoria e Sassuolo.
Lecce Calcio, il club: “Rossettini è ricoverato per accertamenti diagnostici”
Uno stato febbrile, quello che ha interessato Rossettini negli ultimi giorni, la cui persistenza ha portato il club, con i suoi medici, a decidere per il ricovero del giocatore. Gli accertamenti hanno rivelato, per fortuna, la negatività al coronavirus, come annunciato dal club giallorosso: “Luca Rossettini, escludendo la patologia da Covid-19 in base alla negatività dei test molecolari e sierologici ai quali è stato sottoposto, persistendo lo stato febbrile, è stato ricoverato per accertamenti diagnostici”.
Molto probabile che il difensore salti anche la prossima partita dei giallorossi, nell’importante scontro con la Lazio. Ma al momento la notizia migliore è che sia scongiurato il pericolo.