Calcio
Avellino Calcio, è ufficiale: Eziolino Capuano esonerato. Due ex tra i nomi per il sostituto
Il tecnico di Pescopagano sollevato dall’incarico. Gli ex Auteri e Rastelli tra i papabili per sostituirlo
La notizia era nell’aria, e adesso è diventata ufficiale. Eziolino Capuano è stato esonerato dall’Avellino. Il tecnico di Pescopagano non è più l’allenatore biancoverde da alcuni minuti. Lo ha annunciato un comunicato del club biancoverde, che saluta Capuano dopo meno di una stagione.
Avellino, Capuano esonerato: Auteri e Rastelli tra i possibili sostituti
Questo il testo della nota: “L’Us Avellino comunica di aver sollevato mister Ezio Capuano dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club intende ringraziare il mister per l’attività sin qui svolta e gli augura le migliori fortune umane e professionali”.
La posizione del tecnico, come detto, sembrava già in bilico da qualche giorno. Diversi i nomi che stanno circolando in queste ore per il suo sostituto. Tra le ipotesi più allettanti c’è senza dubbio quella che porta a Gaetano Auteri. L’allenatore ormai ex del Catanzaro, che ha condotto i giallorossi ai playoff (sconfitta con il Potenza), ha già allenato i lupi nella stagione 2001-2002. Il secondo indiziato pare essere un altro ex: è Massimo Rastelli, reduce dall’esperienza con la Cremonese, già tecnico biancoverde dal 2012 al 2015.