Cronaca
Ariano Irpino è Covid Free: guarita l’ultima persona positiva
L’ultima persona che era risultata contagiata dal Sars-CoV-2 era stata registrata lo scorso 3 luglio 2020. Questa mattina è arrivata la notizia della guarigione di quest’ultima, rendendo l’ex zona rossa libera al momento dal virus che ha spaventato piccoli e grandi
Sono stati mesi difficili in quel di Ariano Irpino a partire dalla metà di marzo. Il Tricolle è stato l’epicentro dell’epidemia da Coronavirus in Irpinia, contando una percentuale di contagiati molto alta. Fortunatamente il peggio è passato ed oggi si può tirare un grande sospiro di sollievo: guarita l’ultima persona positiva, il che vuol dire che la cittadina irpina è Covid Free.
Ariano Irpino è Covid Free: al 9 luglio 2020 zero contagi
L’ultima persona che era risultata contagiata dal Sars-CoV-2 era stata registrata lo scorso 3 luglio 2020. Questa mattina è arrivata la notizia della guarigione di quest’ultima rendendo l’ex zona rossa libera al momento dal virus che ha spaventato piccoli e grandi.
Una grande gioia per i cittadini di Ariano Irpino e non solo, dopo aver vissuto giorni davvero surreali. Non bisogna assolutamente abbassare la guardia e nemmeno rilassarsi più del dovuto, ma di sicuro in questo momento si è fuori dall’incubo.