Cronaca
Reggio Audace-Potenza in streaming gratis: dove vederla in tv in chiaro, formazioni
Tutto ciò che serve sapere per seguire l’incontro valevole per i quarti di finale dei playoff
I quarti di finale dei playoff di Serie C stanno per iniziare! Al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” si sfideranno Reggio Audace e Potenza. Una delle gare più attese, che tanti appassionati di calcio seguiranno con passione. Ecco tutte le info che vi servono per guardare la partita in tv in chiaro, e dove vederla in streaming gratuitamente, nonché sulle probabili formazioni.
Reggiana-Potenza in tv: dove vederla in chiaro
Si preannuncia un incontro davvero entusiasmante quello di Reggio Emilia, dove i locali del Reggio Audace, squadra colloquialmente nota con la storica denominazione di Reggiana, sfideranno il Potenza di Raffaele. Emiliani secondi in classifica nel girone B, lucani che hanno terminato quarti nel girone C; saranno dunque i granata testa di serie, e dunque con due risultati su tre validi per accedere alle semifinali.
La partita tra Reggio Audace e Potenza verrà trasmessa in tv da Rai Sport. La gara sarà in diretta tv in chiaro dalle ore 20:40 sul canale 57/58 del digitale terrestre. Si tratta di un servizio completamente gratuito, di cui possono usufruire gli abbonati Sky, come chi non possiede un decoder per la tv satellitare.
Reggiana-Potenza streaming, dove vederla gratis: come seguirla in diretta
Reggio Audace-Potenza sarà visibile anche in streaming gratis tramite il portale Rai Sport. Anche questo servizio, così come quello della diretta tv in chiaro, è totalmente gratuito per chiunque voglia seguire l’incontro senza utilizzare il proprio televisore.
Lo streaming di Rai Sport è disponibile sia da smartphone che da pc, tablet e altri dispositivi mobili, ed è appunto gratuito proprio come la diretta tv. Chi non riuscirà a guardarla in diretta potrà seguire gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale sul portale Diretta.it, o sui canali social dei due club.
Reggio Audace-Potenza formazioni: chi potrebbe scendere in campo
Queste le probabili formazioni dell’incontro tra Reggiana e Potenza secondo “Tuttoreggiana.com”.
REGGIANA (3-4-1-2): Venturi; Spanò, Rozzio, Costa; Libutti, Varone, Rossi, Favalli; Serrotti; Scappini, Zamparo.
POTENZA (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Coccia, Dettori, Coppola, Silvestri; Ricci, Murano, Viteritti.