Calcio
Reggiana-Bari: pronostico, quote e probabili formazioni (Finale Playoff Serie C)
Finalissima per l’accesso alla Serie B: ecco tutte le indicazioni su chi è la favorita, e sulle scelte dei tecnici Alvini e Vivarini
Ci avviciniamo a grandissimi passi verso l’appuntamento più atteso per gli appassionati del campionato di terza serie, e ovviamente i tifosi di Reggiana e Bari: la finale dei playoff di Serie C. Le due squadre si giocano la promozione in Serie B in un match che si preannuncia entusiasmante. Proviamo a fare un pronostico dell’incontro, grazie alle quote, e alle probabili formazioni che scenderanno in campo.
Reggiana-Bari pronostico e quote: alcune indicazioni sulla finale dei playoff di Serie C
Reggiana e Bari arrivano all’ultimo atto di questa incredibile stagione agonistica, condizionata dall’emergenza coronavirus, che ha finalmente termine nella serata di mercoledì 22 luglio, quando le due formazioni si contenderanno il quarto posto in cadetteria. Dopo Monza, Vicenza e Reggina, saranno le due classificate dei gironi B e C a giocarsi la Serie B.
Impossibile fare un pronostico, dato che parliamo di una gara che si gioca tra due squadre che, alla vigilia dei playoff, apparivano favorite. Qualche indicazione potrebbe provenire dalle scommesse, con le quote della partita. Al momento, secondo Snai, il Bari parte leggermente avanti.
La vittoria dei biancorossi entro i tempi regolamentari è infatti quotata 2,50. Paga invece 2,90 volte la posta il successo della Reggiana. Un pareggio, che manderebbe la gara ai supplementari, è invece quotato poco più: 3,05 volte la posta. Provando a fare un pronostico, siamo convinti che non verranno segnati più di due gol nei tempi regolamentari: è una finale, e la tensione sarà tanta, così come la paura di sbagliare.
Reggiana-Bari probabili formazioni: le possibili scelte di Alvini e Vivarini
Quali saranno le scelte dei tecnici Alvini e Vivarini? Ecco le probabili formazioni della sfida tra Reggiana e Bari.
REGGIANA (3-4-1-2): Venturi; Spanò, Rozzio, Costa; Libutti, Rossi, Varone, Favalli; Radrezza; Kargbo, Scappini. Allenatore: Alvini.
BARI (4-3-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare (Perrotta), Costa; Hamlili, Bianco, Scavone; Laribi, Antenucci, Simeri. Allenatore: Vivarini.