Calcio
Foggia-Carpi 3-0, le parole di Kragl e Mazzeo nel postpartita
Il fantasista rossonero e il tedesco hanno parlato al termine della gara. Kragl: “Momento magico”, Mazzeo: “Non me ne andrò da qui”
Oliver Kragl e Fabio Mazzeo. Foggia-Carpi passa sicuramente per questi due nomi. La vittoria dei satanelli per tre a zero è stata netta ed è arrivata per mano del centrocampista tedesco e del fantasista campano. Doppietta per l’ex Frosinone, mentre è stato l’attaccante rossonero a sbloccare la gara contro gli emiliani.
Foggia-Carpi 3-0, Mazzeo: “Voglio restare qua”; Kragl: “Momento magico”
Rientra da un infortunio, ha segnato oggi e ha davvero condotto per mano l’attacco rossonero. Un vero e proprio leader per il reparto avanzato dei satanelli, Mazzeo, che è apparso davvero felice: “Ho avuto un infortunio al ginocchio, sono stato un po’ fuori ma fa piacere essere tornato in questo modo. Aver ritrovato i miei compagni nuovi è bello, ci stanno dando una grandissima mano. Sono legato a questa società, non sarei mai andato via a gennaio. Sono felicissimo di essere a Foggia e di allungare il contratto, voglio rimanere il più possibile qua“.
Di umore uguale Oliver Kragl. Ancora due missili terra-aria per il tedesco, che commenta raggiante: “Non so cosa stia succedendo! Sto bene qui, tiro in porta e segno! Ho visto solo la porta, ho tirato e ho battuto il portiere, non ho pensato tanto a cosa fare su quella punizione. Un momento davvero magico, speriamo di continuare così“.