Calcio
Genoa-Verona 3-0, Nicola: “Meritavamo di salvarci prima”. E Juric fa parlare il vice Paro
Il tecnico rossoblù: “Complimenti al Lecce e a Liverani al di là del risultato”. Il secondo del serbo: “Non abbiamo giocato male”
La notte della salvezza per il Genoa, che batte tre a zero il Verona e si prende la permanenza in Serie A anche per il prossimo campionato. La squadra di Davide Nicola supera gli scaligeri in una partita senza storia, il cui primo tempo si era concluso con lo stesso risultato.
Genoa-Verona 3-0, Nicola: “Complimenti al Lecce e a Liverani”
A fine partita la festa per Nicola, che si è concesso ai microfoni di Sky Sport: “Avremmo meritato di salvarci un po’ prima, quello che mi interessa è che la squadra, dal mio arrivo, ha totalizzato punti per essere nona in classifica. È come se ci fossimo salvati due volte, perché è stato un campionato atipico. La squadra ha delle qualità che magari non è riuscita ad esprimere”.
Il Genoa condanna il Lecce alla retrocessione in Serie B: “Faccio i complimenti a Liverani, ho grande rispetto per i miei avversari. Complimenti al Lecce, che è stato con noi fino alla fine. Penso che abbiano fatto un grande lavoro, a prescindere dal risultato”.
Intanto il Verona non ha fatto parlare Ivan Juric, ma il suo vice, Matteo Paro, che ha commentato così la sconfitta: “Credo che nel primo tempo non abbiamo fatto male, ma abbiamo patito qualche seconda palla del Genoa. Non abbiamo giocato male, la squadra costruiva. Abbiamo fatto una buona gara, è normale che avendo preso tre gol qualche calo di attenzione ci deve essere stato”.