Calcio
La Cavese torna nel suo stadio, via libera per il “Simonetta Lamberti”
La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi ha dato parere favorevole all’utilizzo dell’impianto cavese per il prossimo campionato di Serie C
Ora è ufficiale, la Cavese tornerà a giocare al “Simonetta Lamberti“. La compagine di Cava de’ Tirreni ha ricevuto il nulla osta anche dalla COVISOC, che ha ritenuto soddisfatti i criteri legali ed economico finanziari. Dopo un anno di esilio, la società di Santoriello potrà tornare a giocare nel proprio storico impianto e davanti al proprio pubblico.
La Cavese 1919, nel comunicato apparso sui canali ufficiali, ha voluto ringraziare l’amministrazione comunale, i dirigenti, i funzionari e le imprese, impegnate nei diversi cantieri, per aver completato i lavori entro i termini previsti dal sistema delle Licenze Nazionali.
La Cavese torna al “Lamberti”, Servalli: “Finalmente ritorniamo a casa”
“Finalmente ritorniamo a casa – ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Servalli – in uno stadio praticamente nuovo, interessato da importanti lavori di messa in sicurezza, con nuovi torri faro, sediolini, infrastrutture e locali e che consegniamo alla città, alla Cavese 1919, ai tifosi ed a tutti coloro che vi praticano sport. Un ringraziamento va alla città di Castellammare di Stabia che ha ospitato le partite della Cavese lo scorso campionato ed un augurio alla società che sono certo che farà di tutto per far volare sempre più in alto l’aquilotto cavese“.