Seguici sui social

Calcio

Benevento-Crotone 3-2, Sagna: “Per me Benevento è come una famiglia, possiamo farcela”

Una grande vittoria quella dei sanniti, che portano a casa tre punti fondamentali. Nell’immediato post-partita, il difensore francese ha espresso tutta la sua gioia.

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento

Una partita senza esclusione di colpi, che ha visto i giallorossi uscirne da vincitori. Benevento-Crotone ha visto i padroni di casa aggiudicarsi i tre punti, che gli permettono di mettersi in scia almeno dell’Hellas Verona. A decidere è stata la rete di Diabate sul finire della partita.

Adesso è lecito credere nella salvezza, che questo sogno possa diventare realtà. Bisognerà mettere in campo la stessa determinazione vista oggi. Nell’immediato post-partita, Bacary Sagna ha espresso tutta la sua felicità per questa vittoria.

Benevento-Crotone 3-2, Sagna: “Che spinta dai tifosi”

In caso di Serie B, resteresti?

“Il Benevento è simile alla mia città Auxerre, dove ho giocato. Mi piacciono le persone della città, danno tutto per la squadra. Per me è come una famiglia, come ho detto oggi era molto importante. Abbiamo vinto, e sono contento per i tifosi. Hanno sostenuto la squadra e ci hanno dato quella grinta in più per vincere. Al momento non penso ad una possibile retrocessione, secondo me abbiamo le qualità per restare in Serie A”.

Come valuti De Zerbi?

Pubblicità

“Lui vuole che la squadra giochi bene, che si dia tutto sul campo. L’allenamento è simile a quanto stavo a Manchester, per me è un grande allenatore. Tatticamente qui è molto difficile rispetto all’Inghilterra, fisicamente un po’ meno. Oggi abbiamo segnato molto, ma l’abitudine non è questa. Dobbiamo migliorare però, ci prendiamo troppi rischi. Abbiamo un’ottima squadra, sennò non sarei mai venuto a Benevento”.

Qualche errore sul secondo goal:

“Mi sono trovato in contro-tempo, abbiamo cercato di mettere in fuorigioco i calciatori del Crotone, ma abbiamo sbagliato”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!