Cronaca
Bari calcio, le prime parole di Auteri: “Giocheremo per vincere”
Il tecnico biancorosso nella conferenza di presentazione: “Abbiamo giocatori di assoluto valore e spessore, dopo una delusione si può ripartire da una maggiore convinzione e forza”
“Sono onorato di poter far parte di questa famiglia. Gli ingredienti che voglio vedere saranno convinzione, voglia, determinazione e senso d’appartenenza”. È felice Gaetano Auteri, nella conferenza stampa di presentazione. Il nuovo allenatore del Bari calcio ha parlato alla stampa per la prima volta nella sua avventura in biancorosso.
Bari calcio, Auteri: “Abbiamo giocatori di assoluto valore e spessore”
Tanta grinta, come è del resto nel carattere del tecnico siciliano, pronto ad aggredire sul campo gli avversari, come testimoniano le parole raccolte da “Tuttobari.com”: “Giocheremo le partite per vincere, dopo una delusione si può ripartire da una maggiore convinzione e forza. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, una piazza che pretende è uno stimolo. Onorato di poter far parte di questa famiglia, in società c’è già una grande unità d’intenti”.
Per quanto riguarda il mercato Auteri annuncia che “non ci saranno rivoluzioni” e che “faremo delle scelte sull’organico, i giocatori sotto contratto sono di assoluto valore e spessore. Io faccio sempre parlare il campo e non ho nessuna preclusione verso i calciatori. Non mi piace parlare di mercato, ma in quasi tutti i reparti bisogna intervenire ma solo per consolidare”.