Seguici sui social

Cronaca

Bari calcio, le prime parole di Auteri: “Giocheremo per vincere”

Il tecnico biancorosso nella conferenza di presentazione: “Abbiamo giocatori di assoluto valore e spessore, dopo una delusione si può ripartire da una maggiore convinzione e forza”

Pubblicato

il

Gaetano Auteri Catanzaro
foto: Zetanews.it

“Sono onorato di poter far parte di questa famiglia. Gli ingredienti che voglio vedere saranno convinzione, voglia, determinazione e senso d’appartenenza”. È felice Gaetano Auteri, nella conferenza stampa di presentazione. Il nuovo allenatore del Bari calcio ha parlato alla stampa per la prima volta nella sua avventura in biancorosso.

Bari calcio, Auteri: “Abbiamo giocatori di assoluto valore e spessore”

Tanta grinta, come è del resto nel carattere del tecnico siciliano, pronto ad aggredire sul campo gli avversari, come testimoniano le parole raccolte da “Tuttobari.com”: “Giocheremo le partite per vincere, dopo una delusione si può ripartire da una maggiore convinzione e forza. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, una piazza che pretende è uno stimolo. Onorato di poter far parte di questa famiglia, in società c’è già una grande unità d’intenti”.

Per quanto riguarda il mercato Auteri annuncia che “non ci saranno rivoluzioni” e che “faremo delle scelte sull’organico, i giocatori sotto contratto sono di assoluto valore e spessore. Io faccio sempre parlare il campo e non ho nessuna preclusione verso i calciatori. Non mi piace parlare di mercato, ma in quasi tutti i reparti bisogna intervenire ma solo per consolidare”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!