Cronaca
Provincia di Avellino, incidente a Manocalzati: due giovani in gravi condizioni
Un ragazzo di 20 anni ed una ragazza di 21 anni che viaggiavano in sella ad una motocicletta, a causa di un violento impatto con un autocarro sono stati ricoverati nel reparto di rianimazione della Città Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino
Pomeriggio di paura e grande apprensione quello vissuto a Manocalzati in provincia di Avellino in seguito ad un violento incidente. Coinvolti nel sinistro stradale un autocarro ed una motocicletta con a bordo due giovani centauri che hanno avuto la peggio.
Provincia di Avellino, due giovani in rianimazione dopo incidente a Manocalzati
I soccorsi arrivati prontamente in via Torre, luogo dell’impatto, hanno prestato immediato soccorso ad una ragazza di 21 anni residente a Monterforte ed un 20enne di Avellino. La coppia è stata prima portata al pronto soccorso della Città Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, per poi essere trasferita nel reparto di rianimazione.
Sono intubati e le loro condizioni risultano dopo ventiquattro ore dall’incidente ancora gravi e delicate. Per il conducente dell’autocarro non c’è stata nessuna conseguenza e subito dopo l’impatto si è prodigato per aiutare i feriti.
Intanto i carabinieri del comando provinciale stanno indagando per far luce sulla reale dinamica.