Calcio
Calciomercato Benevento, Ufficiale Caprari in prestito dalla Sampdoria
Arrivata finalmente la firma sui contratti dell’ex attaccante del Parma che si lega ai giallorossi con la formula del prestito con diritto di riscatto
Da pochi giorni c’è stata l’apertura ufficiale della sessione di mercato estiva, con tutti i club di Serie A che stanno cercando di rinforzarsi per affrontare al meglio l’imminente nuovo campionato. Il calciomercato del Benevento è particolarmente caldo, con una notizia delle ultime ore ha scosso i cuori dei tifosi: ufficiale Caprari in prestito dalla Sampdoria.
Calciomercato Benevento: arriva Caprari in prestito con diritto di riscatto
Grande colpo da parte della dirigenza campana, che si assicura un giovane forte e dalla grande esperienza nella massima serie italiana. L’attaccante arriva dalla Sampdoria con la formula del prestito con il diritto di riscatto. Dopo Lapadula il reparto offensivo di Pippo Inzaghi batte un altro colpo, per cercare di essere competitivi sin da subito.
Nello scorso campionato Gianluca Caprari, che è un classe ’93, ha giocato per metà stagione tra le fila blucerchiate per poi passare in prestito al Parma. Ha messo a segno ben 5 reti diventando un tassello importante nella squadra allora allenata da Roberto D’Aversa.