Calcio
Calciomercato Lecce, Tutino è molto vicino: sorpasso di Corvino alla Salernitana?
La mossa del ds giallorosso taglierebbe i granata fuori dalla corsa per il giocatore di proprietà del Napoli. Rispoli verso il Crotone
Il Lecce è ormai vicinissimo a chiudere per Gennaro Tutino. L’attaccante partenopeo, di proprietà del Napoli, sembra destinato a vestire la maglia giallorossa nel prossimo campionato di Serie B.
Un affare di cui si vocifera ormai da diversi giorni, quello che vede il classe 1996, di recente accostato anche alla Salernitana. Tuttavia, pare proprio che il matrimonio con i granata, che pure avevano fatto un grande pressing su di lui, non si farà, in virtù del sorpasso della dirigenza salentina per accaparrarsi l’attaccante.
Il ds Pantaleo Corvino sembra aver messo le mani su di lui grazie a un’offerta convincente e al fatto che, a meno di clamorosi flop, il Lecce punterà a ritornare subito in Serie A nella prossima stagione. Un giocatore, Tutino, che già piaceva all’ex ds giallorosso Mauro Meluso, ma che Corvino dovrebbe portare in Salento in questa finestra di mercato.
Intanto, è ai saluti Andrea Rispoli. L’esterno classe 1988 di Cava de’ Tirreni è a un passo dal vestire la maglia del Crotone, dopo 28 presenze in una sola stagione al Lecce.