Calcio
Calciomercato Parma, interessano Petagna e Luperto del Napoli
I gialloblù hanno messo gli occhi sui due partenopei, che potrebbero essere fuori dai piani di Gattuso per questa stagione, e i buoni rapporti tra le due società potrebbero fare il resto
Il Parma sembra aver messo gli occhi su due calciatori del Napoli. Si tratta dell’attaccante Andrea Petagna e del difensore Sebastiano Luperto.
Entrambi, salvo defezioni o avanzamenti nelle gerarchie di Gattuso, non dovrebbero far parte dell’organico partenopeo per la prossima stagione, e starebbero cercando una sistemazione. Nelle prossime settimane, le due operazioni entreranno nel vivo, con il Parma che pare aver chiesto direttamente al Napoli il prestito dei due.
Due pedine che rinforzerebbero la rosa di Liverani, al quale potrebbero mancare, anche numericamente, una prima punta e un centrale versatile, come lo è il napoletano.
Nelle scorse stagioni, le due società hanno già ‘collaborato’ in fase di calciomercato, con l’acquisto da parte del Parma di calciatori come Roberto Inglese e Luigi Sepe. Si tratta di una partnership, quella tra i due club, destinata a rinnovarsi, grazie ai buoni rapporti nelle rispettive dirigenze.