Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Parma, interessano Petagna e Luperto del Napoli

I gialloblù hanno messo gli occhi sui due partenopei, che potrebbero essere fuori dai piani di Gattuso per questa stagione, e i buoni rapporti tra le due società potrebbero fare il resto

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore
Foto: Dazn

Il Parma sembra aver messo gli occhi su due calciatori del Napoli. Si tratta dell’attaccante Andrea Petagna e del difensore Sebastiano Luperto.

Entrambi, salvo defezioni o avanzamenti nelle gerarchie di Gattuso, non dovrebbero far parte dell’organico partenopeo per la prossima stagione, e starebbero cercando una sistemazione. Nelle prossime settimane, le due operazioni entreranno nel vivo, con il Parma che pare aver chiesto direttamente al Napoli il prestito dei due.

Due pedine che rinforzerebbero la rosa di Liverani, al quale potrebbero mancare, anche numericamente, una prima punta e un centrale versatile, come lo è il napoletano.

Nelle scorse stagioni, le due società hanno già ‘collaborato’ in fase di calciomercato, con l’acquisto da parte del Parma di calciatori come Roberto Inglese e Luigi Sepe. Si tratta di una partnership, quella tra i due club, destinata a rinnovarsi, grazie ai buoni rapporti nelle rispettive dirigenze.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!