Calcio
Manuel Marras al Bari calcio, è ufficiale: l’attaccante ha firmato, i dettagli
L’attaccante ex Livorno è un nuovo giocatore biancorosso. Un colpo di Romairone, che mette a disposizione di Auteri un ottimo calciatore
La notizia era nell’aria da alcuni giorni, e ora è ufficiale: Manuel Marras è un nuovo calciatore del Bari. L’esterno sinistro ex Livorno è ufficialmente un tesserato biancorosso. Marras ha firmato un contratto che lo legherà alla società dei De Laurentiis fino al 2023. Il giocatore è già a disposizione di mister Auteri per gli allenamenti.
Cresciuto nelle giovanili di Savona, Genoa e Spezia, Marras ha esordito nei professionisti con la compagine bianca, vincendo lo storico triplete Campionato, Coppa Italia Lega Pro e Supercoppa Lega Pro. Il ragazzo, insomma, ha imparato a vincere. Le altre squadre per cui ha giocato sono Alessandria, Rimini, Savona, Sudtirol e Pescara; con gli abruzzesi ha debuttato in Serie B. Nella scorsa stagione, con il Livorno, ha collezionato 26 presenze, segnato 8 reti e realizzato 6 assist.
Adesso, l’approdo al Bari, con il ds Romairone che mette a segno un vero e proprio colpo per la categoria. Una freccia in più all’arco di Auteri, che conterà su un attaccante di grande rendimento.