Calcio
Kyle Krause nuovo proprietario del Parma: “Vorrei portare qui i Cannavaro del futuro”
Il magnate americano: “Fantastico essere parte di questa esperienza. Retrocessione? Non contemplata. Voglio portare calciatori di grande livello”
La notizia era nell’aria da giorni, e ora è diventata ufficiale: Kyle Krause è il nuovo proprietario del Parma Calcio. Il magnate americano ha acquisito la maggioranza delle quote del club gialloblù. Ufficiale il passaggio del 90% della società al Krause Group, che diventa così, di fatto, proprietaria della squadra.
Le prime parole di Krause sono state affidate a Sky Sport, al quale ha espresso tutta la propria emozione: “Ho visto l’opportunità di entrare nel calcio, speravo e sognavo un giorno di essere proprietario di una squadra in Italia. Quando si è presentata l’opportunità del Parma, con una città fantastica e una grande storia negli anni 90, con tifosi incredibili ed uno stadio stupendo, l’ho colta al volo. È fantastisco essere parte di questa esperienza”.
Obiettivo salvezza, poi si tenterà di innalzare la qualità della squadra, fino a tornare ai fasti di un tempo: “Dobbiamo restare in Serie A, la retrocessione non è contemplata. Sarebbe meraviglioso poter riportare giocatori di grandi livello a Parma. Vorrei rivedere la rosa tra dieci anni e vedere la sua crescita. Spero di presentare i Cannavaro del futuro, cresciuti con i nostri colori”.