Seguici sui social

Calcio

Iago Falque al Benevento, Sky: “Siamo in chiusura, prestito secco”

Lo spagnolo sembra pronto a vestire la maglia giallorossa. L’operazione non dovrebbe comprendere opzioni di acquisto. Falque si aggiungerà ai nuovi acquisti Caprari e Lapadula

Pubblicato

il

Iago Falque Torino
foto: youtube.it

Iago Falque sta per diventare un nuovo calciatore del Benevento. È quanto ha annunciato Sky Sport pochi minuti fa. L’attaccante del Torino sta per lasciare la Mole per approdare alla corte di Inzaghi. La formula scelta per il trasferimento di Falque sembra essere quella del prestito secco, senza opzioni di acquisto.

Iago Falque verso il Benevento, l’attaccante granata vestirà la maglia giallorossa

La chiusura è davvero vicina per il compimento dell’affare, di cui si vocifera già da diversi giorni, ma che ora sembra giunto a una conclusione positiva per il Benevento. Meno per il Bologna, che sembrava sulle tracce dell’attaccante spagnolo, che è pronto per vestire la maglia giallorossa.

Iago Falque va ad aggiungersi a un reparto, quello offensivo, che già aveva visto gli arrivi di Gianluca Lapadula e Gianluca Caprari. Il pacchetto avanzato del Benevento è ora completo? Di certo, un calciatore come lo spagnolo, tutt’altro che brillante nelle ultime stagioni, sarà carico a mille per tentare il riscatto e dimostrare le sue qualità.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!