Calcio
Iago Falque al Benevento, Sky: “Siamo in chiusura, prestito secco”
Lo spagnolo sembra pronto a vestire la maglia giallorossa. L’operazione non dovrebbe comprendere opzioni di acquisto. Falque si aggiungerà ai nuovi acquisti Caprari e Lapadula
Iago Falque sta per diventare un nuovo calciatore del Benevento. È quanto ha annunciato Sky Sport pochi minuti fa. L’attaccante del Torino sta per lasciare la Mole per approdare alla corte di Inzaghi. La formula scelta per il trasferimento di Falque sembra essere quella del prestito secco, senza opzioni di acquisto.
Iago Falque verso il Benevento, l’attaccante granata vestirà la maglia giallorossa
La chiusura è davvero vicina per il compimento dell’affare, di cui si vocifera già da diversi giorni, ma che ora sembra giunto a una conclusione positiva per il Benevento. Meno per il Bologna, che sembrava sulle tracce dell’attaccante spagnolo, che è pronto per vestire la maglia giallorossa.
Iago Falque va ad aggiungersi a un reparto, quello offensivo, che già aveva visto gli arrivi di Gianluca Lapadula e Gianluca Caprari. Il pacchetto avanzato del Benevento è ora completo? Di certo, un calciatore come lo spagnolo, tutt’altro che brillante nelle ultime stagioni, sarà carico a mille per tentare il riscatto e dimostrare le sue qualità.