Calcio
Milan, Ibrahimovic positivo al Coronavirus
L’attaccante è risultato contagiato dal Covid-19 dopo un ulteriore giro di tamponi. La gara non è a rischio poiché i test sul resto della squadra hanno dato esito negativo
La Serie A è ripartita con annesse restrizioni e misure di sicurezza legate alla pandemia da Covid-19. Nonostante questo sono già stati registrati diversi casi di positività, ed ultima in ordine temporale è la nota ufficiale del Milan che rende noto che il suo tesserato Zlatan Ibrahimovic è stato contagiato dal Coronavirus.
Milan, dopo Duarte anche Ibrahimovic contagiato dal Covid-19
Dopo il difensore Duarte che negli ultimi giorni era stato sottoposto alla quarantena, si aggiunge alla lista anche lo svedese. L’attaccante è risultato positivo al Sars-Cov-2 dopo un ulteriore giro di tamponi su tutti i tesserati rossoneri.
L’ex Barcellona ed Inter dovrà saltare la gara di Europa League in programma questa sera contro i norvegesi del Bodo Glimt, quindi al suo posto sarà schierato il giovane Colombo che, con ogni probabilità, partirà nell’undici titolare. La partita non è a rischio di saltare poiché tutti gli altri calciatori sono risultati negativi ai test.