Calcio
Benevento, Inzaghi: “Daremo filo da torcere a tutti, la squadra e la società vogliono la salvezza”
Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia del match contro i blucerchiati di Ranieri
Dopo il rinvio della prima giornata contro l’Inter, il Benevento di Pippo Inzaghi farà il suo esordio stagionale in trasferta allo stadio Marassi contro la Sampdoria. Una partita importante per i giallorossi che vogliono iniziare al meglio questa seconda storica partecipazione in Serie A.
Nel pomeriggio il tecnico del Benevento ha parlato in conferenza stampa, presentando il match contro la squadra di Ranieri: “Abbiamo delle buone sensazioni per questo inizio di stagione, poi come al solito, il campo sarà il giudice supremo. Abbiamo meritato sul campo la Serie A e adesso non vediamo l’ora che inizi il campionato“.
Contro la Sampdoria non sarà sicuramente una gara semplice: “Servirà un Benevento perfetto per centrare un risultato positivo. Dovremmo comunque obbligatoriamente uscire dal campo con la sensazione di aver fatto il massimo. Tutti dovranno dimenticare il Benevento visto in Serie A tre anni fa, ma ricordare quello della scorsa stagione. Daremo filo da torcere a tutti, la squadra e la società vogliono la salvezza”.