Calcio
Sampdoria-Benevento 2-3, Letizia: “Abbiamo meritato, Inzaghi ci fa stare bene”
Il terzino giallorosso, autore di una rete nella rimonta dei sanniti: “Se capitano queste palle, provo a tirare. Il mister è stato professionista e ce lo trasmette”
È raggiante Gaetano Letizia ai microfoni di Sky Sport nel postpartita della gara di “Marassi” tra Sampdoria e Benevento. I giallorossi, in svantaggio di due gol nel primo tempo, hanno ribaltato la partita, anche grazie alla rete del terzino napoletano, intervistato a margine dell’incontro.
Una vittoria, secondo Letizia, ottenuta con merito per quanto visto sul campo: “Sono contento per la vittoria, per quanto abbiamo dimostrato l’abbiamo meritata. Il pareggio l’avevamo meritato anche prima del gol della vittoria, che per fortuna è arrivato. La mia rete? Se capitano queste palle io provo a tirare da fuori area. Bisogna sempre correre in avanti e difendere quando c’è bisogno”.
Il gruppo sembra coeso, e il merito non può che essere di mister Pippo Inzaghi: “Lui è stato professionista e ci trasmette tutta la sua esperienza: ci fa stare bene. Cosa mi ha detto al gol? Di stare concentrato”