Calcio
Napoli-Genoa, Schone “debolmente positivo” al Coronavirus: salta la trasferta
I risultati del secondo tampone hanno rivelato una debole positività del centrocampista danese che, in via precauzionale, non è partito con i suoi compagni per la trasferta
Week end movimentato in casa Genoa. La compagine guidata da mister Maran sarà impegnata oggi al San Paolo per sfidare il Napoli nella la seconda giornata di Serie A. La gara però si giocherà tre ore dopo rispetto all’ora rio previsto, non più alle 15 ma alle 18, a causa della positività al Covid-19 di Mattia Perin.
Era stato infatti giudicato poco prudente confermare il precedente programma di viaggio, con il rischio di nuove positività in gruppo. Infatti, dopo la positività del portiere genoano, la squadra ha dovuto rispettare un protocollo per partire per la trasferta di Napoli: tutti i giocatori, i tecnici e i dirigenti che parteciperanno alla partita devono risultare per due volte negativi a un tampone. Ebbene, se dopo il primo giro di test nessuno tra i rossoblu è risultato essere positivo, i risultati del secondo tampone hanno rivelato una debole positività del centrocampista danese Lasse Schone che, in via precauzionale, non è partito con i suoi compagni per Napoli.