Cronaca
Nocera Inferiore, scuole chiuse anche martedì 29 settembre
Prorogata la sospensione delle attività didattiche per gli istituti di ogni ordine e grado: lo ha annunciato la Protezione Civile comunale. Stessa decisione nei comuni viciniori, come ad esempio Sarno
Scuole chiuse a Nocera Inferiore per la giornata di martedì 29 settembre. La sospensione delle attività didattiche per gli istituti di ogni ordine e grado è stata infatti prorogata anche a domani. Rimandata l’apertura dei plessi, in ragione del permanere dello stato di criticità meteorologica.
Scuole chiuse a Nocera Inferiore, analogo provvedimento è stato preso a Sarno
Per la giornata di domani la Protezione Civile Campania ha comunicato, infatti, una allerta meteo gialla. L’avviso emanato anche in relazione allo stato di attenzione di classe sesta per rischio di smottamenti franosi.
La pioggia continua a battere, pressoché incessantemente, sulla città capofila dell’Agro. La Protezione Civile comunale ravvisa, inoltre, la necessità di effettuare verifiche alle strutture scolastiche e alle strade urbane interessate da allagamenti e accumulo di detriti.
Analoghi provvedimenti sono stati presi anche da comuni viciniori: Sarno, ad esempio, ha assunto la stessa decisione, in relazione alla delicata situazione che sta vivendo nelle ultime ore.