Calcio
Benevento-Bologna, le formazioni ufficiali e dove vederla in diretta tv e streaming
Le scelte dei due allenatori e le info per seguire live Benevento-Bologna, gara valida per la terza giornata di serie A, in programma alle ore 15.00
Oggi alle ore 15 allo Stadio Ciro Vigorito in programma Benevento-Bologna. Una sfida che metterà in palio importanti tra due squadre che lottano per lo stesso obiettivo, la salvezza. Inzaghi reduce dalla pesante sconfitta con l’Inter affronta la propria ex squadra che invece è reduce dalla larga vittoria interna nel derby emiliano contro il Parma per 4-1.
Dove vedere Benevento-Bologna
Benevento-Bologna è una delle partite di giornata in esclusiva Sky e sarà trasmessa sul canale 253 del satellite e 484 del digitale terrestre. Gli abbonati alla pay tv potranno guardare Benevento-Bologna in streaming gratis con l’app Sky Go che permetterà di seguire la sfida del Vigorito anche su pc e principali dispositivi mobili.
Per chi non è in possesso di un abbonamento alla pay tv, può guardare la partita tra Benevento e Bologna in streaming su Now Tv che permette di acquistare il pass giornaliero, settimanale e mensile e con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Now Tv è disponibile sui principali dispositivi mobili, su pc e anche su Smart Tv grazie all’app gratuita.
Le formazioni ufficiali di Benevento-Bologna:
Inzaghi si affida al 4-3-2-1, con Moncini in attacco, considerando le condizioni non eccellenti di Lapadula. Sulla trequarti esordio dal primo minuto per Iago Falque, pronto a dare una mano al Benevento per raggiungere la salvezza. Panchina invece per Maggio in difesa, con Letizia e Foulon sugli esterni.
Mihajlovic risponde con il 4-2-3-1, pronto a proporre come sempre il proprio gioco offensivo. Palacio in attacco, con Skov Olsen, Soriano e Barrow sulle trequarti. In mediana spazio a Schouten e a un ristabilito Medel.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Iago Falque, Caprari; Moncini. All. F. Inzaghi
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Medel, Hickey; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic