Calcio
Parma-Hellas Verona 1-0, le dichiarazioni di Liverani nel post partita
Le dichiarazioni del tecnico gialloblu dopo la vittoria di misura contro gli scaligeri
Prima vittoria in campionato e primi punti per il Parma di mister Liverani. La compagine gialloblu va a segno dopo neanche 30 secondi con Kurtic e poi resiste alla reazione dell’Hellas Verona che incassa la prima sconfitta in stagione.
Per il Parma è una vittoria che dà serenità e fiducia, boccata d’ossigeno per Liverani che nel post partita ha sottolineato: “Era importante oggi vincere e portare a casa i tre punti. La squadra ha fatto bene e tutti hanno dimostrato senso di appartenenza. In 20 giorni è stato cambiato l’allenatore, il presidente, il direttore sportivo e credo che la squadra ha un po’ sofferto questa difficile situazione”.
Liverani ha poi aggiunto: “Adesso c’è la sosta e potremo lavorare meglio per affinare certi meccanismi e organizzarci meglio per il prossimo impegno in campionato. Mercato? Questo non è il mio campo. Lo scouting e il direttore sportivo mi hanno passato diversi nomi, io li analizzo e decidiamo poi insieme. Ci serve un difensore che possa sostituire Darmian“.