Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, non chiude il liceo scientifico “Sensale” di Nocera Inferiore

Dal confronto tra il sindaco, il comandante della polizia locale e la dirigente dell’istituto è emerso che la situazione, al momento, non richiede la chiusura del plesso per ragioni sanitarie, né l’eventuale riorganizzazione delle attività

Pubblicato

il

Liceo Scientifico Sensale Nocera
foto: maps.google.com

Prosegue la lotta all’epidemia da coronavirus nell’Agro. A Nocera Inferiore quest’oggi si è tenuto il tavolo tecnico di Protezione Civile per la gestione dell’emergenza presso la sede comunale cittadina.

Si è parlato delle direttive da seguire per contrastare l’aumento dei contagi che ha interessato la città, ed è stato deciso che i volontari di Protezione Civile del gruppo comunale, Club Universo e Noi con Voi affiancheranno la polizia locale in varie attività.

Inoltre, in seguito alle ultime notizie pervenute dal Liceo Scientifico Sensale, il sindaco e il comandante della polizia locale Mario Caso hanno incontrato nella giornata di oggi la dirigente dell’istituto Elvira D’Ambrosio.

Dal confronto è emerso che la situazione, al momento, non richiede la chiusura del plesso per ragioni sanitarie, né l’eventuale riorganizzazione delle attività. Il Sindaco e la Dirigente scolastica manterranno costante aggiornamento quotidiano assieme al responsabile territoriale dell’ASL.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!