Calcio
Under 21, quattro giocatori positivi al Covid-19: rinviata Islanda-Italia
A Bastoni e Carnesecchi già contagiati dal Coronavirus si sono aggiunti Gabbia ed un altro giocatore del quale non si conoscono ancora le generalità. Oltre al gruppo squadra, anche un membro dello staff è stato posto in isolamento per aver contratto il virus
Il Covid-19 mette in difficoltà anche la nazionale Under 21 italiana, che registra nelle ultime ore due nuovi contagi. La Uefa dopo i recenti sviluppi si è vista costretta a rinviare la partita Islanda-Italia in programma per questo pomeriggio alle 17:30 soprattutto dopo la pressione delle autorità islandesi.
Under 21 Italia, Gabbia ed un altro giocatore positivi al Coronavirus
Dopo le positività al Coronavirus di Bastoni e Carnesecchi, si sono aggiunte quelle di Gabbia e di un altro giocatore del quale non si conoscono ancora le generalità. Oltre al gruppo squadra, il contagio si è allargato inevitabilmente anche allo staff, con un membro che è stato posto in isolamento.
Questo rinvio farà molto discutere dato che il protocollo europeo prevede che se si ha la disponibilità di 13 giocatori bisogna comunque scendere in campo. Continua lo screening epidemiologico sugli azzurrini, per cercare eventuali altri contagiati dal virus prima della ripresa dei campionati prevista per la prossima settimana.