Calcio
Viterbese-Bari 0-3, Auteri: “Bravi a uscire dalla morsa, guardiamo già avanti”
Il tecnico biancorosso: “Abbiamo fatto bene e siamo riusciti ad uscire spesso dalla loro aggressione. Ci sono ampi margini di miglioramento, ora mettiamo da parte questa vittoria”
Carico e determinato Gaetano Auteri al termine della partita del suo Bari in casa della Viterbese. I galletti hanno schiacciato i laziali con un secco tre a zero. Il risultato, che porta le firme di Antenucci, Di Cesare e D’Ursi, è maturato tutto nel primo tempo.
Viterbese-Bari 0-3, Auteri: “Pensiamo a migliorarci”
Auteri è intervenuto ai microfoni di TeleBari nell’immediato postpartita, manifestando la propria soddisfazione verso i suoi ragazzi, bravi a eludere l’aggressività degli avversari: “Abbiamo fatto bene e siamo riusciti ad uscire spesso dalla loro aggressione, creando le situazioni migliori, contro una squadra consistente. Siamo stati bravi a uscire dalla loro morsa, abbiamo gestito la gara senza però rinunciare”.
Un ottimo risultato, ma che la grinta di Auteri impone ai calciatori e allo stesso tecnico siciliano di guardare già alla prossima partita: “Dobbiamo pensare a migliorarci, abbiamo ampi margini, sia sul piano individuale che collettivo. Io guardo avanti e vedo ciò che si può migliorare. La partita è finita, ora la si mette da parte, e si guarda avanti”.