Politica
Cava de’ Tirreni, domani la proclamazione del Sindaco Servalli
Nel rispetto delle norme anti covid 19, la cerimonia non sarà aperta al pubblico ma solamente alla Stampa, agli Assessori e Consiglieri comunali uscenti e subentranti
Cava de’ Tirreni. Domani, martedì 13 ottobre, nella Sala del Consiglio Comunale “Sabato Martelli Castaldi”, alle ore 12, si terrà la cerimonia di Proclamazione del Sindaco Vincenzo Servalli.
Cava de’ Tirreni, domani la composizione della nuova giunta comunale
Successivamente all’Atto della Proclamazione, il Sindaco Servalli, renderà nota anche la composizione della nuova Giunta Comunale.
Nel rispetto delle norme anti covid 19, la cerimonia non sarà aperta al pubblico ma solamente alla Stampa, agli Assessori e Consiglieri comunali uscenti e subentranti.
Inizia così il secondo mandato dell’esponente del centro-sinistra che nelle ultime elezioni nella città metelliana ha ottenuto più della metà dei consensi e vincendo già al primo turno. Servalli ha avuto ragione in tutti i seggi elettorali, facendo il pieno di consensi in tute le sezioni del territorio metelliano, a larghi tratti riscuotendo anche un margine ben oltre il 50%.