Cronaca
Benevento, muore 78enne dopo caduta da una finestra del San Pio
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’anziano si sarebbe lanciato dal secondo piano della struttura perdendo la vita sul colpo
Nella mattina del 14 ottobre 2020 si è consumato un dramma nella città di Benevento, dove un 78enne è morto dopo una caduta da una finestra dell’Ospedale San Pio. Le cause e le dinamiche dell’accaduto sono ancora da chiarire e le forze dell’ordine stanno indagando.
Benevento, cade da una finestra dell’Ospedale San Pio e muore
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’anziano si sarebbe lanciato da una finestra situata al secondo piano, perdendo la vita sul colpo. L’uomo era ricoverato dallo scorso 8 ottobre nel Reparto Pneumologia/Sub Intensiva dell’Area Covid ed era sembrato tranquillo nel giro di visite mattutine.
Le sue condizioni di salute erano in netto miglioramento e si attendeva solo la negativizzazione al contagio da Coronavirus. Adesso gli agenti della Questura di Benevento hanno effettuato tutti i sopralluoghi di rito ed hanno avviato le indagini per risalire alla reale dinamica dell’infausto episodio che ha scosso la comunità nelle prime ore del pomeriggio.